Introduzione

Unendo un design di ispirazione orientale allo spirito montano, lo Chalet Seven evoca un sentimento di sicurezza e tranquillità in un ambiente alpino esclusivo.

Questo rifugio alpino di lusso presenta colonne in pietra solida che avvolgono l’edificio e un tetto aggettante che protegge tutti coloro che si trovano al suo interno.

Lo Chalet Seven infonde l’idea di un ambiente appartato dal resto del mondo, protetto dai rigori della vita quotidiana. Con una capienza per 24 ospiti, questo ricercato chalet mette a disposizione quattro triple, appartamenti en suite e una camera da letto per bambini con sei letti a castello. Con arredi di lusso per soddisfare tutte le vostre esigenze, ciascun appartamento è provvisto della propria cucina, sala da pranzo e un salotto con viste panoramiche mozzafiato.

Le viste panoramiche non fanno che esaltare il fine stesso dello chalet: suscitare un legame spirituale con le montagne e trasportare gli ospiti in una dimensione dell’esistenza superiore. I materiali da costruzione naturali più pregiati hanno preso forma attraverso un’architettura e un arredo degli interni di qualità eccelsa.

Il risultato: una sistemazione sobria ma di lusso.